[Pluto-help] Re: [Pluto-help] ibsc

Pier Antonio pacmo a libero.it
Mar 4 Giu 2002 11:04:04 CEST

Il 18:00, lunedì 3 giugno 2002, hai scritto:

> grazie a tutti per le preziose informazioni:
> i moduli li avevo trovati ma non sapevo che c'era un ordine da seguire
> per caricarli (un grazie a Paride): caricavo solamente abi-ibcs e
> naturalmente non succedeva nulla. Devo dire che sono ancora nel dubbio
> se passare alla 7.3 perché dalla documentazione fornita sul sito
> http://linux-abi.sourceforge.net/ risulta che con la 7.2 eravamo a una
> pre-beta del modulo abi.
>
> Sul sito red-hat ho verificato il Change Log della 7.2:
> * Thu Mar 16 2000 Bernhard Rosenkraenzer <bero a redhat.com>
>   - 2.3.99pre2-3
> [...]
A titolo informativo anche se non ho ancora capito se esiste un nesso, non
riesco ad utilizzare la Red Hat 7.3 per il semplice fatto che per qualche
misterioso motivo i programmi con cui debbo utilizzare ibcs mi prendono come
data del giorno 04.01.70 !!!! Cosa che non accadeva con la 7.2 e la data del
sistema va bene, tant'è che con getdate() di php funge perfettamente
Ciao
Pier Antonio