[Pluto-help] Re: [Pluto-help] ibsc

ma.ste@libero.it ma.ste a libero.it
Lun 3 Giu 2002 18:00:52 CEST

> Nella directory dei moduli trovi la directory abi e lì trovi quelli da

> lanciare.
> Io per esempio usavo ibcs ora debbo lanciare
> abi-ibcs e binfmt_coff
> Ciao
> Pier Antonio

grazie a tutti per le preziose informazioni:
i moduli li avevo trovati ma non sapevo che c'era un ordine da seguire
per caricarli (un grazie a Paride): caricavo solamente abi-ibcs e
naturalmente non succedeva nulla. Devo dire che sono ancora nel dubbio
se passare alla 7.3 perché dalla documentazione fornita sul sito
http://linux-abi.sourceforge.net/ risulta che con la 7.2 eravamo a una
pre-beta del modulo abi.

Sul sito red-hat ho verificato il Change Log della 7.2:
* Thu Mar 16 2000 Bernhard Rosenkraenzer <bero a redhat.com>
  - 2.3.99pre2-3
  - replace iBCS with abi, remove patches
  - port abi to 2.3.99pre2-

e il Change Log della 7.3:
* Mon Feb 04 2002 Arjan van de Ven  - updated linux-abi patch
 - made the bootup printk's less noisy by default
 - merged 2.4.18pre8

Qualche cosa è cambiato ma il pre è rimasto.

A ogni modo sto testando il mio applicativo per vedere se questa
(ancora beta) versione funge.

Grazie ancora,
Mario