[Pluto-help] Server DHCP e reti differenti

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Mar 4 Giu 2002 09:48:54 CEST

Il lun, 2002-06-03 alle 16:49, Dallari, Maurizio (FIT) ha scritto:
> Ho un server DHCP che deve rilasciare l'ip su una rete differente passando
> attraverso uno Switch Layer 3
>
> Es.
> Server DHCP 172.22.1.253 mask 255.255.255.0  Client 172.22.2.X mask
> 255.255.255.0
>
> come devo impostare il file dhcpd.conf

Dovrebbe bastare impostare il DHCP per assegnare gli indirizzi
sull'altra rete.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own