[Pluto-help] [OT] - Incontro

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Mar 4 Giu 2002 12:08:38 CEST

Il mar, 2002-06-04 alle 10:37, Manuel ex Sanna ha scritto:
> Ya wrote: ... about Re: [Pluto-help] [OT] - Incontro
>

> Pero' non mi sembra il luogo per discutere di queste cose...
>
> Mi sa che riceveremo una busta nera da parte del pluto.

No, dai, non esagerare. Nonostante non sia legato strettamente
all'argomento della lista, credo che una cena fra i frequentatori della
lista non sia una cosa brutta, basta non esagerare con le mail.
Se poi si vede che la lista, a causa delle mail per la/le pizzate
diventa ingestibile, si puo' sempre discutere della creazione di una
lista apposta.

Del resto il messaggio l'ho approvato io ;-)

L'owner della lista
Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own