[Pluto-help] [OT] - Incontro

Manuel ex Sanna (R) st991465 a educ.di.unito.it
Mar 4 Giu 2002 14:47:41 CEST

Ya wrote: ... about Re: [Pluto-help] [OT] - Incontro

# Del resto il messaggio l'ho approvato io ;-)
#
# L'owner della lista
# Gianluca

Ma sei una busta!!!
Allora apri anche qualcosa d'altro per postarci le 'modezze' del genere...

eh eh...
Ragazzi, se siete d'accordo mandate una mail :
Subject: Sono d'accordo

all'indirizzo di G.!
	gianluca a pluto.linux.it

Cosi' almeno fai un servizio anche al di fuori della rete...  ;o)

PS:

Per tutti coloro che hanno problemi con il modem interno di un acer,
sappiano che ho trovato la soluzione!!!

Compratevi un modem!!!
[Ne sono la testimonianza vivente, che e' meglio!]
Lo so, le cose sbrigative non piacciono, ma almeno siete in rete.
Dopo sbattetevi un poco... www.linmodems.org

Per
   Manuel (R)ex Sanna