[Pluto-help] Esecuzione Script

Christian Cioni christian.cioni a magnetekeurope.com
Mar 4 Giu 2002 15:59:06 CEST

Tramite un'eseguibile della famiglia PuTTY e precisamente con plink, posso
inviare al mio server uno script da far eseguire in SSH.

Nel mio caso, verrei dare all'utente la possibilità di cambiarsi la
password di posta in automatico. Attualmente l'utente riempie un form e al
momento dell' OK il mio script si blocca con la richiesta di immisione
password dato che non posso specificare con il comando passwd la password .

Poso creare un batch sotto linux che al momento della richiesta password
possa inserirla automaticamente?

Ciao

Christian Cioni

Edp Department
MagneTek S.p.A
Via S.Giorgio n°642
52028 - Terranuova B.ni - Arezzo
Telephon: +39 055 9195 320
E-Mail address: christian.cioni a magnetek.it
Italy