[Pluto-help] Post in lista, educazione e nuove liste

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Mar 4 Giu 2002 16:48:32 CEST

Normalmente cerco di interferire il meno possibile in lista con questi
problemi, pero' ogni tanto lo devo fare.

Gradirei, anche per rispetto agli altri, che certi post in lista non si
ripetano (la persona a cui mi riferisco sa di cosa parlo).

Spero anzi vivamente che si sia trattato di un errore o di uno scherzo,
ma se non lo e' stato, allora spero che in futuro vengano evitati.

Posso capire che a qualcuno non vada giu' il fatto che sulla lista si
discuta di una pizzata (per quanto non ne capisca il motivo), ma per
fare le rimostranze ci sono modi piu' civili, ad esempio scrivere a
postmaster (at) pluto.linux.it o in lista, senza andare a finire in
volgarita'.

Quanto alla creazioni di nuove liste, basta chiedere educatamente.
Come ho gia' fatto notare all'interessato, non decido solo io la
creazione di una lista, ma viene decisa su pluto-admin.

bye
L'owner della lista
Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own