[Pluto-help] xine

Roberto roberto a orson.it
Mer 5 Giu 2002 09:12:41 CEST

On Tue, 4 Jun 2002 20:08:46 +0200
leon <viskoleo a inwind.it> wrote:

> salve,
> qualcuno ha provato xine?
> io appena lo lancio mi si pianta tutto e devo
> solo spegnere il pc in quanto non mi funziona nessuna combinazione di tasti
> per uscire o per avviare una console per ucciderlo, qualcuno sa come si fa in
> questi casi? non mi pare tanto pulito togliere alimentazione al pc.
> Grazie in anticipo Leonardo
> PS uso rh 7.3

Ciao,

io uso la rh72 e xine da almeno 6 mesi, senza mai (ehm..) aver riscontrato grossi problemi.
In fase di istallazione però mi sono accorto che non tutti gli rpm sono validi (sempre che sia in tale formato). Infatti, ho avuto il medesimo problema, poi però ho scaricato i sorgenti e ho dato un bel ./configure --help, creando così una stabile piattaforma. + lo configuri e meglio è (ti consiglio anche di scaricare i sorgenti delle librerie (e quindi rimuovere quelli di serie) e compilarli sempre configurandoli a puntino). Ripeto però che ho rh72 e la 73 non mi convince + di tanto..

Ciao e buon lavoro!!