[Pluto-help] xine

gigi-eliotisc eliotec a tiscalinet.it
Mer 5 Giu 2002 10:11:59 CEST

concordo
anche io ho avito problemi con gli rpm
ho avuto qualche piccoloproblema ad indicargli in modo corretto il lettore DVD
poi funziona
unico problema e' che non legge i DVD criptati CSS
dovrebbe esserci un plug in ma non l'ho ancoea trovato

prova anche videolan-client

ciao gigi

05/06/02 9.12.41, Roberto <roberto a orson.it> wrote:

>Ciao,
>
>io uso la rh72 e xine da almeno 6 mesi, senza mai (ehm..) aver riscontrato grossi problemi.
>In fase di istallazione però mi sono accorto che non tutti gli rpm sono validi (sempre che sia in tale formato). Infatti, ho avuto il medesimo problema, poi però ho scaricato i
sorgenti e ho dato un bel ./configure --help, creando così una stabile piattaforma. + lo configuri e meglio è (ti consiglio anche di scaricare i sorgenti delle librerie (e quindi
rimuovere quelli di serie) e compilarli sempre configurandoli a puntino). Ripeto però che ho rh72 e la 73 non mi convince + di tanto..