[Pluto-help] linux on Asus notebook

Stefano Peruzzi jeanluc a interfree.it
Gio 6 Giu 2002 10:13:20 CEST

Ciao a tutti,
  ho comprato un asus lk8470 con estremi sacrifizi, adesso sto
  provando a installare Debian Woody. Magari qualcuno ha gia'
  affrontato l'impresa e puo' darmi delle dritte.

  Problemino: la scheda video (radeon M6) non e' supportata da XFree
  (almeno dalla ver della woody), ho trovato che si puo' mettere il
  driver "vesa" e farla funzionare.
  Adesso vedo il login grafico di Gnome, ma appena mi loggo lo schermo
  si sporca di righe strane, ci pensa un po, e poi si ripresenta il
  login.

  Qualche idea?
  grazie!

Engage!,
Stefano Peruzzi <jeanluc a interfree.it>
Key fingerprint = 3690 F492 943C E580 5E2B  8D51 8318 F5B4 E6C3 3565