[Pluto-help] linux on Asus notebook

Sergio Biasi s.biasi a sintesi.ge.it
Ven 7 Giu 2002 09:14:52 CEST

Il server X dovrebbe creare un file di log abbastanza dettagliato in
/var/log/XFree.log.0 (o simile), controlla quello alla ricerca di
errori/warning che ti possono essere utili per risolvere il problema.

Ciao!
	Srg

P.S. se e' una ATI Radeon Mobility, la usa un mio collega sul suo portatile e,
per ora, non c'e' stato verso di farla andare a piu' di 800x600 256colori :(