[Pluto-help] Linux e Fastweb

jose.covelli a rotork.it jose.covelli a rotork.it
Gio 6 Giu 2002 17:17:41 CEST

Pentiti fratello, pentiti :-)
Apparte gli scherzi posso dirvi che il mio vicino che doveva lavorare con l'uffico via VPN ha avuto problemi simili e ha
dovuto disdire il contratto.
Vi informo anche che ci sono problemi, non so se risolti con l'anti visrus della NORTON il tip che fa la scansione on
line. Significa che per navigare bisogna
disabilitare l'opzione.
Buona fortuna
JO