[Pluto-help] recupero sistema

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Mar 11 Giu 2002 00:15:30 CEST

Alle 08:27, lunedì 10 giugno 2002, hai scritto:
> io farei un cd kickstart (su redhat dovrebbe essere semplice) che ti
> reinstalla il sistema operativo eseguendo anche il partizionamento.

e che sarebbe? è una modalità di masterizzazione di un qualche programma o
che? Io uso MDK 8.3.

> Non l'ho mai fatto personalmente quindi non posso scendere nei dettagli
> pero' penso sia piuttosto semplice (per quel poco che ho letto)

Dove? se hai anche un solo link mi faresti felice.

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
	    http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

	"Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il contrario... "