[Pluto-help] S.a.n.e

Francesco schibushop a iol.it
Mar 11 Giu 2002 17:45:41 CEST

On Mon, 2002-06-10 at 18:54, darkknight a tin.it wrote:

> Dunque
>   effettivamente il software manager trova le librerie che mi hai suggerito,
> ma facendo una
> prova di disinstallazione con Gestione Pacchetti, x entrambi i pacchetti
> vengono segnalate
> delle dipendenze, quindi il test termina con un errore.
Penso sia perchè hai qualche altro pacchetto che le usa, ad esempio
xsane; se è così potresti disinstallare anche quelli (li rimetterai una
volta aggiornato sane). Quali sono queste dipendenze che ti segnala?
Ma poi scusa, non riesci ad aggiornare semplicemente sane senza
disinstallare quello vecchio? Come si chiamano gli rpm nuovi che vuoi
installare?
Ciao
Francesco