[Pluto-help] red hat 7.2

SaDIKuZboy sadikuzboy a libero.it
Mer 12 Giu 2002 23:26:31 CEST

Alle 22:40, mercoledì 12 giugno 2002, Giancarlo ha scritto:

> su

> ne

metti il primo cd di redhat 7.3
arriva a lanciare il diskdruid
poi ctrl+alt+f1 e ti trovi in shell

ora puoi montare gli hd e spostare i tuoi dati in rete magari prima facendo
dei tar-gz
la skeda di rete la alzi con ifconfig eth0 qui_metti_l'ip up
non so però se c'è client ftp lì ... magari prova ad usare l'opzione rescue
del boot del cd oppure altrimenti usi il client ftp già messo sull'hd da
"salvare" :o)
nel caso in cui vuoi usare samba magari monti l'hd su un mountpoint /hdisk
e poi fai un chroot /hdisk in shell in modo da poter usare i file di conf in
/etc senza problemi [che servono per samba]

     SaDIKuZboy - Network admin at gatinho.com
Sites that I like/work with:
www.cups.org 		- Italian CUPS Translation
www.nasa.gov		- Please join and help SETI a Home
www.nsa.gov		- Security Enhanced Linux
www.gatinho.com 	- A growing housemade network
www.freshmeat.net	- Go get your own linux mad cow!
www.slackware.it		- Sometimes I help people there
elbalinux.gatinho.com	- Server at gatinho [Elba Island]
orix.gatinho.com		- Server at gatinho [Pompei - IT]
anaconda.gatinho.com	- Server at gatinho [Napoli - IT]
hub.gatinho.com		- Server at gatinho [near Napoli - IT]
koalino.gatinho.com	- Server at gatinho [Milano - IT]
Extra Projects:
ConsoLovePPPD	- PPPD configurator for who loves console
epsc70ink			- Epson C70-80 InkLevel WebFrontend
SDK-UniOverflow	- Get overflows and exploit`em
Contact me at irc.gatinho.com on #sadikuzzi / #linux / #FLEXYnet