[Pluto-help] red hat 7.2

Tommaso Di Donato dido a sicurweb.com
Gio 13 Giu 2002 09:48:42 CEST

Avvia dal primo cd della 7.2, scegliendo la modalità "linux rescue". a quel
punto, ti dirà che ha trovato partizioni preesistenti, e te le monta in
/mnt/sysimage/qualcos'altro. A questo punto, vai in quella dir, usa il
comando cdroot, monta un cdrom, installa il kernel, e alla fine reinstalla
LILO con il comando
lilo.
Tutto questo funziona se usi il comando chroot, altrimenti non va. Per il
recupero, in questi casi, c'è un bel howto sul sito redhat. Se hai
problemi, riscrivi.
Dido