[Pluto-help] red hat 7.2

Giancarlo tuscanytypical a libero.it
Mer 12 Giu 2002 17:53:25 CEST

Ciao a tutti :-)
Ho tentato di aggiornare red hat alla versione 7.3 distribuita in tre cd su
 internet news di gìugno, ma non ci sono riuscito, in quanto  tale
 aggiornamento si blocca  quasi alla fine, a causa di un bug (anac) .Voi ne
sapete nulla? In ogni casoho cercato di reistallare  , eseguendo un
aggiornamento per non perdere tutti i dati,l a versione 7.2 che però non
parte. Alla fine dell'aggiornamento ho questo messaggio:
" Nessun pacchetto del kernel è stato installato sul sistema. La
configurazione del boot loader non verrà modificata"
Adesso come faccio che ho dentro un sacco di dati ?
 Giancarlo