[Pluto-help] recupero sistema

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Ven 14 Giu 2002 08:00:37 CEST

Alle 08:25, giovedì 13 giugno 2002, hai scritto:
> Io uso Hylafax ; è lo stesso che intendi tu?

sì, infatti avevo subito mandato una email di correzzione... che client usi
sotto windows?
Io dovrei impostare il tutto in modo da farlo funzionare in azienda,
principalmente devo riuscre a configurare la notifica via E-mail, abbiamo un
server di posta interna con POP3 e SMTP, ma non ho trovato molto... tu come
hai fatto?