[Pluto-help] recupero sistema

Gianluigi Belli pulcuix a supereva.it
Ven 14 Giu 2002 08:27:42 CEST

Alle 08:00, venerdì 14 giugno 2002, Mauro Soligo ha scritto:

> sì, infatti avevo subito mandato una email di correzzione... che client usi
> sotto windows?
> Io dovrei impostare il tutto in modo da farlo funzionare in azienda,
> principalmente devo riuscre a configurare la notifica via E-mail, abbiamo
> un server di posta interna con POP3 e SMTP, ma non ho trovato molto... tu
> come hai fatto?

Sono partito con il leggere gli articoli su Linux&C (mi sembra fossero i
numeri 13, 14 e 15); Molto buoni siccome mostrano passo passo come
configurare il server e fanno una panoramica sui client.
Sono poi andato sul sito di Hylafax e mi sono ulteriormente documentato.
Poi ho provato i client per windows; Quello della SuSE è sempre in versione
beta (ormai da anni).
Altri due sono a buon livello, uno ha un'interfaccia molto amichevole e
completa (Cypheus) ma ho avuto un po di problemi di funzionamento.
L'altro (Whfc) è più spartano ma non mi ha tradito mai.
Non appena avrò tempo implementerò un mio client web-based da integrare nel
sito locale del mio cliente.

Comunque le funzionalità di notifica via e-mail sono già previste dal
fax-server e direi addirittura date per scontate.

--
<(° )
 (/ \)