[Pluto-help] configurare Hylafax - era recupero sistema

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Ven 14 Giu 2002 08:10:43 CEST

> Cosa ti occorre?
> Partire da 0 e solo alcune domande?

Partire da 0, ieri mi ci sono messo, ora pare che il server giri
correttamente ( a parte il non avviare automaticamente la riga relativa in
inittab che ho risolto manualmente ).

Ora mi rimangono 2 cose principalmente, la prima e più importante è il
provare il tutto, ma dovrò attendere alcuni giorni causa linee telefoniche
inesistenti ( ci siamo appena trasferiti ), la seconda è la notifica per
email, non solo dei fax ricevuti ma anche di quelli inviati, report in caso
di errori e simili.
In azienda abbiamo già un server che funge anche da server di posta interna,
ha POP e SMPT, dovrei solo creare un nuovo utente ( per esempio faxserver con
indirizzo di posta faxserver a internal.mail ) e dire a hylafax di inviare le
email come fosse tale utente ( e password ) usando il server 192.168.0.100.
E come faccio?

--

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
	    http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

	"Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il contrario... "