[Pluto-help] configurare Hylafax - era recupero sistema

Gianluigi Belli pulcuix a supereva.it
Ven 14 Giu 2002 08:35:31 CEST

Alle 08:10, venerdì 14 giugno 2002, Mauro Soligo ha scritto:

> Partire da 0, ieri mi ci sono messo, ora pare che il server giri
> correttamente ( a parte il non avviare automaticamente la riga relativa in
> inittab che ho risolto manualmente ).
>
> Ora mi rimangono 2 cose principalmente, la prima e più importante è il
> provare il tutto, ma dovrò attendere alcuni giorni causa linee telefoniche
> inesistenti ( ci siamo appena trasferiti ), la seconda è la notifica per
> email, non solo dei fax ricevuti ma anche di quelli inviati, report in caso
> di errori e simili.
> In azienda abbiamo già un server che funge anche da server di posta
> [...]

Le notifiche di invio o fallimento vengono inviate all'indirizzo dell'utente
(che deve essere abilitato) che ha spedito il fax e se si vuole anche ad
altri indirizzi. Le notifiche dei fax ricevuti vengono inviate agli indirizzi
associati al numero di telefono ricevente.
Per capirci: se tu hai tre linee per i fax puoi fare in modo che i fax
ricevutio dalla linea 1 vengano spedita all'utente 1, quelli della 2
all'utente 2 e così via.
Sulla ricezione comunque si possono fare molte cose simpatiche oltre alla
notifica.
--
<(° )
 (/ \)