[Pluto-help] configurare Hylafax - era recupero sistema

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Ven 14 Giu 2002 23:26:41 CEST

> Che tipo di linea? Attento che se opti per l'isdn, i ta supportati per
> funzionare da fax sono veramente pochi.

Per il momento il modem è analogico e passa tramite il centralino, magari in
futuro vedremmo di passare al fax ISDN e quindi mi interesserò di effettuare
un acquisto corretto.

> In poche parole è possibile crearsi dei report personalizzati con tutte
> le informazioni possibili (spediti, ricevuti, errati, ecc.) e riceverli
> periodicamente con cron ?!!!
>
> Ecco dove l'ho vista, in /etc/crontab: il programma è faxcron.

OK!
Per il resto, grazie, lunedì vedo di smanettarci un po' e poi vi faccio
sapere.

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
	    http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

	"Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il contrario... "