[Pluto-help] aggiornamento kernel

leon viskoleo a inwind.it
Sab 15 Giu 2002 11:47:08 CEST

Alle 09:22, mercoledì 12 giugno 2002, Germano Rizzo ha scritto:
> leon wrote:
>

> 	Direi di no. Intanto, la versione di RPM è diversa, quindi devi
> installare RPM 4, con annessi e connessi; poi, la RH 6.2 usava 2.2.x, la
> 7.3 2.4.18, quindi devi fare un upgrade abbastanza importante di alcuni
> pacchetti per poterlo installare (l'unico che mi viene in mente è pppd,
> ma ce ne sono molti altri, modutils, etc).
> 	A che pro, comunque? Se decidi di installare una RH6.2, è perché per il
> tuo hardware quella è l'ideale, quindi anche il kernel 2.2 è l'ideale...
> è più leggero del 2.4. E poi, il kernel della RH 7.3 essendo custom può
> [...]

Scusa ma avevo letto da qualche parte che per installare l'ultimo kernel
bisognava passare per quelli precedenti cioe' visto che io ho il 2.2.14
dovevo passare al 2.2.15, 2.2.16, ........... 2.2.21 a me sta bene la rh6.2
perche' e' l'unica che mi riconosce il video del portatile su cui e'
installata, anche la 7.1 o la 7.3 ma in questo caso il computer sta solo a
swappare, volevo aggiornare il kernel per un fastidioso proplema con il
supporto pcmcia, infatti molte volte al boot il pc si pianta. Ho visto invece
che con queste altre versioni non succede.
Grazie. Leonardo