[Pluto-help] Ancora Linux e Fastweb

SaDIKuZboy sadikuzboy a libero.it
Sab 15 Giu 2002 16:11:29 CEST

Alle 14:22, sabato 15 giugno 2002, Paride Desimone ha scritto:
> Per la mia esperienza: come spendi mangi!!!
> Scherzi a parte, se vuoi andare sul sicuro prenditi una 3COM o una INTEL.
> Paride

io sulle mie macchine linux uso roba economica e commerciale e non trovo
differenze sostanziali [dove le reti sono a 10mbit]:
le realtek 8139 (rtl8139) funzionano da Dio ... ed anche le D-Link (tulip).
Cmq per fastweb tieni presente che FASTWEB non è internet, ti troverai su una
lan PRIVATA quindi non potrai usufruire di molti servizi che dovranno essere
"adattati" con dei proxy forniti dalla stessa fastweb; io sceglierei una adsl
640 o magari una 2mbit se la tua zona ne è fornita. :o)

     SaDIKuZboy - Network admin at gatinho.com
Sites that I like/work with:
www.cups.org 		- Italian CUPS Translation
www.nasa.gov		- Please join and help SETI a Home
www.nsa.gov		- Security Enhanced Linux
www.gatinho.com 	- A growing housemade network
www.freshmeat.net	- Go get your own linux mad cow!
www.slackware.it		- Sometimes I help people there
elbalinux.gatinho.com	- Server at gatinho [Elba Island]
orix.gatinho.com	- Server at gatinho [Pompei - IT]
anaconda.gatinho.com	- Server at gatinho [Napoli - IT]
hub.gatinho.com		- Server at gatinho [near Napoli - IT]
koalino.gatinho.com	- Server at gatinho [Milano - IT]
Extra Projects:
ConsoLovePPPD	- PPPD configurator for who loves console
epsc70ink		- Epson C70-80 InkLevel WebFrontend
SDK-UniOverflow	- Get overflows and exploit`em
Contact me at irc.gatinho.com on #sadikuzzi / #linux / #FLEXYnet