[Pluto-help] Ancora Linux e Fastweb

Andrea Dinale andreadinale a libero.it
Sab 15 Giu 2002 16:26:13 CEST

>io sulle mie macchine linux uso roba economica e commerciale e non trovo
>differenze sostanziali [dove le reti sono a 10mbit]:

le rtl8139 funzionano alla grande anche a 10/100 Mbps, l'unica differenza
l'ho trovata con le schede intel, quelle costose (non ricordo pił il
modello), mi sembra che cmq che le intel siano migliori come tempi di
risposta (quindi migliore per piccoli trasferimenti discontinui), ma su
trasferimenti di una grossa quantitą di dati, quindi con un utilizzo
costante della rete non ho visto grandi differenze!