[Pluto-help] problemi con la RH7.3

Lorenzo Luilli lubix128 a libero.it
Dom 16 Giu 2002 21:30:28 CEST

16/06/2002 21.20.50, "Leonardo Boselli" <leo a dicea.unifi.it> wrote:

>la seconda che hai detto ...
>questo capita a chi usa RH

innanzitutto grazie per le indicazioni, meno male che non sono del tutto andato!
io in realtà ho sempre usato la SuSE, ed ora ho installata la Mandrake perchè è l'unica che
mi becca al volo il modem ADSL speedtouch dell'Alcatel,
volevo provare la RH giusto per vedere un po' che pregi ha, dato che è una delle più diffuse,
se non la più diffusa,
tu invece che cosa mi suggeriresti?
NB: come avrai capito, un po' sono inesperto, un po' ho poco tempo (cioè ho due bimbi, una
di 21 mesi l'altro di 5) e un po' sono pigro :-)
quindi, anche se temo che lo farai, non dirmi la Debian  :-)

Ciao e grazie ancora

Lorenzo