[Pluto-help] problemi con la RH7.3

Simone Deponti sim82 a tiscali.it
Dom 16 Giu 2002 22:37:19 CEST

Alle 21:30, domenica 16 giugno 2002, hai scritto:

> innanzitutto grazie per le indicazioni, meno male che non sono del tutto
> andato! io in realtà ho sempre usato la SuSE, ed ora ho installata la
> Mandrake perchè è l'unica che mi becca al volo il modem ADSL speedtouch
> dell'Alcatel,
> volevo provare la RH giusto per vedere un po' che pregi ha, dato che è una
> delle più diffuse, se non la più diffusa,
> tu invece che cosa mi suggeriresti?
Ecco la mia pers. classifica distro:
1) Debian (ok... è complessa, ma se uno ama smanettare :-))
2) Mandrake (semplice, completa e soprattutto non mi ha mai dato problemi
tant'è che la uso tuttora)
3) SuSe (praticamente un panzer... nulla riesce a bloccarla... solo che la
versione "free" è un pochettuccio scarna...)
4) RedHat e derivate
5) Linux Espresso e Corel Linux (deriv. debian.. preferisco l'originale)