[Pluto-help] ssh non funziona piu'

Aljosa Karamazov aljosakaramazov a hotmail.com
Lun 17 Giu 2002 09:10:01 CEST

reinstalando tutto il demone ssh ha creato una nuova finger-key (mi sembra
si chiami cosi) associata a quella macchina. In questo modo quando le altre
macchine cercano di connettersi non la riconoscono piu

non so se il problema e'questo ma chissa..

trilin

Apollione: ...riesca o fallisca,
           il progetto non è men bello.

           Jost van den Vondel, LUCIFERO