[Pluto-help] ssh non funziona piu'

Beppe beppebz a tin.it
Lun 17 Giu 2002 12:40:55 CEST

Alle 09:10, lunedė 17 giugno 2002, hai scritto:
> reinstalando tutto il demone ssh ha creato una nuova finger-key (mi sembra
> si chiami cosi) associata a quella macchina. In questo modo quando le altre
> macchine cercano di connettersi non la riconoscono piu
>
> non so se il problema e'questo ma chissa..
>
> trilin

Ciao , puo' darsi che sia cosė francamente non idea.
Ti diro che ho avuto problemi analoghi anche spostando la mia vecchia
cartella " mail " al quale avevo fatto il backup e Kmail non mi recuperava i
messaggi.
Tornando a ssh lo lanciato anche con l'opzione " -v " che attiva il debug, ma
niente di anomalo.
Il messaggio per'altro strano saltava fuori da un momento all'altro senza
avere un filo logico con qualli precedenti.
Ho cmq. risolto successivamente nella maniera piu' incomprensibile :

ho aperto i file conteneti le chiavi pub. e privata in un editor ho
cancellato la chiave e l'ho ricopiata dinuovo ...... al tentavivo succesivo č
andato tutto perfetto boh !!!!!

Cmq. grazie e ciao
Beppe