[Pluto-help] problemi con la RH7.3

Giancarlo tuscanytypical a libero.it
Lun 17 Giu 2002 10:41:28 CEST

Io ho avuto lo stesso problema, ed ho telefonato a linux magazine.Mi hanno
risposto che la distro è completa , ma che per utilità  R.H.7.3 è stata
compattata in 2 cd. Puoi contattare il responsabile che ti fornirà tutte le
indicazioni all'indirizzo: apasqua a edmaster.it.
Per conto mio ho risolto utilizzando il terzo cd che ho trovato su internet
news, (  in quella disto l'aggiornamento mi si bloccava al secondo
adducendo il fatto che lo spazio era insufficente . 20 MB!!!)

Giancarlo