[Pluto-help] problemi con la RH7.3

Beppe beppebz a tin.it
Lun 17 Giu 2002 12:32:56 CEST

Alle 10:41, lunedì 17 giugno 2002, hai scritto:
> Io ho avuto lo stesso problema, ed ho telefonato a linux magazine.Mi hanno
> risposto che la distro è completa , ma che per utilità  R.H.7.3 è stata
> compattata in 2 cd. Puoi contattare il responsabile che ti fornirà tutte le
> indicazioni all'indirizzo: apasqua a edmaster.it.
> Per conto mio ho risolto utilizzando il terzo cd che ho trovato su internet
> news, (  in quella disto l'aggiornamento mi si bloccava al secondo
> adducendo il fatto che lo spazio era insufficente . 20 MB!!!)
>
> Giancarlo

Non è la prima volta che LinuxMagazine fa questo gioco infatti
Due numeri fa aveva rilasciato la distro " turbolinux "
forse qualcuno avra notato che era incompleta anch'essa
( cioè mancava dentro un cd per completare l'install. ) Lo stesso è stato
rilasciato il numero successivo. Quindi in teoria dovresti attandere il prox.
numero.
Come giustamente suggerisce Tommy su Linux&C di questo mese ci sono tutti e
tre.

Ciao Beppe