[Pluto-help] La storia di un sabato perso...Grazie Norton!

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Lun 17 Giu 2002 11:16:11 CEST

>Sabato sera, tardi, sono riuscito a recuperare le mie partizioni grazie ad
>un programmino fenomenale (findpart, in dos, tutto da riga di comando!
>http://home19.inet.tele.dk/svolaf/utilities.htm). Ma questo solo grazie
>alla gentilezza e disponibilità dell'autore, Svend Olaf Mikkelsen, che non
>ringrazierò mai abbastanza...
    Se ti sta a cuore il free software (Dido, ti sta a cuore per caso :-)
c'è gpart, e tutto il Partition-Rescue mini-HOWTO. Visto che anche tu sei
stato scottato da questa meraviglia della tecnica, leggilo: è
bellissimamente interessante.
    Mano :)

PS: c'è anche in ita, nel sito del Pluto.