[Pluto-help] RH7.3 e rete

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Mar 18 Giu 2002 08:36:26 CEST

Ho appena installato la RedHat 7.3 trovata in linux & C, devo dire che la
trovo ben fatta anche se ovviamente, le utility di configurazione in KDE non
hanno nulla a che vedere con quelle della MDK... ( quanto bello non è KDE3 ?)
Ho però un problema con la rete, non ne vuole sapere di andare, la scheda è
una 3C900 riconosciuta correttamente, ifconfig mi mostra il dispositivo eth0
correttamente configurato ( IP e netmask ), la rete sotto WIN va
correttamente, ma sotto RH non pinga nemmeno, o meglio, se eseguo il ping
sull'indirizzo della macchina ( 192.168.1.4 ) ok, se lo eseguo su quello di
loopbak ok, se lo eseguo verso un'altra macchina nulla, mi dice che l'host
non è raggiungibile...

Qualcuno ha idee?
--

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
	    http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

	"Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il contrario... "