[Pluto-help] RH 7.3 e cd audio

Dido dido a sicurweb.com
Mar 18 Giu 2002 09:18:53 CEST

Se non erro, il cdplayer ha un menu di configurazione in cui puoi
modificare quale periferica corrisponde ogettivamente al lettore cd. Ad
esempio, io ho lettore e masterizzatore, e ho dovuto modificare la config,
in quanto altrimenti mi cercava il cd audio su quest'ultimo. Prova a
verificaer che periferica utilizza veramente, e guardane i permessi.
Dido

P.S: Ricorda che /dev/cdrom è spesso un link simbolico, guarda anche a cosa
punta....