[Pluto-help] RH 7.3 e cd audio

Aljosa Karamazov aljosakaramazov a hotmail.com
Mar 18 Giu 2002 08:28:57 CEST

ho un piccolo problema con rh 7.3. Non mi prende i cd audio.
Per la cronaca in ftstab ho la riga

/dev/cdrom        /mnt/cdrom     iso9660   noauto,user,ro 0 0

i permessi della directory sono

dr-xr-xr-x    2 root     root         4096 mag 28 11:10 cdrom

I cd normali li monta senza problemi (indi per cui il lettore funziona
ancora, come ha sempre fatto) mentre se lancio il CD player (o l'equivalente
di kde di cui non ricordo il nome) mi dice che non ho i permessi per
utilizzare la periferica...

chi ci capisce è bravo

trilin

Apollione: ...riesca o fallisca,