[Pluto-help] ADSL SERVER

Dido dido a sicurweb.com
Gio 20 Giu 2002 09:15:22 CEST

Scommetto che Beppe, con il termine "piccolo HOW-TO", intendeva un articolo
per il Journal...
Beh, mi rendo conto che questa lista del Pluto non deve necessariamente
essere connessa al Pluto Journal, ma in linea di massima, a conti fatti, lo
è: ch scrive gli articoli, molto spesso è anche quello che cerca di
rispondere in ml, e da qui nasce oggettivamente lo spunto per gli
argomenti. Quindi, probabilmente un eventuale howto lo troverete la'!
Dido