[Pluto-help] Diventare ISP

Pinguì pingui7 a libero.it
Gio 20 Giu 2002 11:15:26 CEST

Ciao a tutti,
volevo chiedere lumi perchè non so neanche da dove cominciare.
Nell'azienda dove lavoro hanno un collegamento molto veloce e ho installato
recentemente un server linux collegato ad un modem per l'accesso remoto.
Volevo sapere se è possibile chiamare il server linux e far sì che mi
permetta di andare su internet via rete aziendale.
Grazie mille in anticipo a chi mi sa dare una mano.
Ciao

Stefano

P.S. L'azienda è d'accordo in quanto l'utilizzo sarebbe serale e festivo.