R: [Pluto-help] parport

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Gio 20 Giu 2002 23:49:56 CEST

Fatto ma non funziona, premetto che la lpt funziona correttamente e riesco a
stampare il problema è che non trovo /proc/parport che mi serve assolutamente.

Alle 09:12, martedì 18 giugno 2002, hai scritto:
> Prova ad utilizzare questo script, ciao Enzo
>
> #!/bin/sh
> #<parportlp> Servizio di attivazione moduli per supporto parallela laddove
> #	     si manifestino malfunzionamenti nel caricamento dei moduli.
[cut]
>   *)
>         echo "Usage: parportlp {start|stop|restart|reload|status|install}"
>         exit 1
> esac
>
> exit $RETVAL

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
	    http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

	"Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il contrario... "