[Pluto-help] problemi di convivenza

rian rian a quipo.it
Ven 21 Giu 2002 12:10:55 CEST

ciao a tutti!

già avevo scritto alla mailing list 2 settimane fa chiedendo se era possibile
avere 2 o più distribuzioni sulla stessa macchina. ricordo che è da un mese
che ho cominciato a conoscere il pinguino.
ora su Linux&C ho trovato anche RedHat e le tentazioni di installarla sono
tante, ma ho già tanti problemi con mdk e suse.
racconto quello che ho fatto: su hda ho windows, su hdb ho installato mdk
8.2. tutto ok fin qui. poi ho installato in un'altra partizione primaria in
hdb suse 8.0. ho sostituito il lilo della suse con il vecchio lilo di mdk.
qui iniziano i problemi: suse gira alla perfezione, mdk invece no!
al caricamento di tutti i demoni (scusate la mia ignoranza, sicuramente
questo processo ha un nome ben definito) mi scrive FALLITO in ogni riga; poi
alla fine si avvia la X ma ovviamente modem, usb, audio, ecc... non vanno.
arrivo alla domanda: Germano rispondendo alla mia ultima email mi disse che
dovevo prestare attenzione alla configurazione di LiLo. A me SEMBRA di aver
fatto tutto bene, quindi è possibile che mdk e suse non possano coesistere
sullo stesso harddisk?
ora ho ripulito tutto e reinstallato solo mdk, ma vorrei riprovarci. se
qualcuno di voi ha 2 o più distro nel computer può darmi qualche dritta?

grazie,
Riccardo