[Pluto-help] problemi di convivenza

gigi-eliotisc eliotec a tiscalinet.it
Ven 21 Giu 2002 14:48:31 CEST

gurda dalla mia profonda ignoranza ho lo stesso problema
e devo dire che non mi sono applicato molto per risolverlo

ho tamponato momentanemente facendo partire la distro principale con lilo
sul MBR hda  mentre le altre distro(4) le faccio partire con i dischetti di avvio

l'ultima volta che ho provato a sistemare il lilo conf  pricipale ho cercato di mettere per ogni
sezione, relativa ad una certa distribuzione, gli stessi settaggi che sono nel lilo.conf della relativa installazione

ma non ho avuto buoni risultati probabilmente qualcosa mi sfugge

ciao gigi