[Pluto-help] Re: window manager

spiritelllo a interfree.it spiritelllo a interfree.it
Dom 23 Giu 2002 20:25:00 CEST

Salve, siccome ho poca ram, volevo sapere quale window manager potrei utlizzare
per risparmiare al pc di swappare e in quali files di configurazione mettere le
mani visto che con i tools autom non sempre fanno il loro dovere.Grazie leonardo
Scusate se rispedisco il messaggio ma ho dimenticato di specificare che uso
rh6.2

io ti consiglio www.windowmaker.org and se vuoi blackox.
io sono rimasto entusiasmato da windowmaker. 2.5 mb di codice!!
dovresti trovare rpm per la tua rh
andrea

Salve, il messaggio che hai ricevuto
è stato inviato per mezzo del sistema