[Pluto-help] scanner

tes tes a tes-tipografia.it
Sab 22 Giu 2002 16:31:36 CEST

La distribuzione  la SUSE 7.3. Ma nonostante Linux veda perfettamente il
mio scanner, un HP scanjet 6200 c, con dovizia di particolari tenici, non
riesco ad utilizzarlo. Il software SANE  installato, il file
/etc/sane.d/dll.conf ha tutti i driver deselezionati tranne quello HP .
quello che mi lascia perplesso  il file /etc/sane.d/hp.conf, sono solo 2
righe, ma secondo m tutte e due sbagliate:

scsi HP
/dev/scanner

la prima come si vede fa riferimento a una periferica SCSI mentre lo
scanner  USB
la seconda riga contiene un indirizzo inesistente.
C' una soluzione?

gianni