[Pluto-help] BIOS AIUTOOO

60365 nico.s a ticino.com
Lun 24 Giu 2002 17:14:27 CEST

Ciao,
ho visto che replicavi ad un ragazzo per dei problemi con il bios e
ti ho scritto. Se puoi darmi una mano te ne sarei molto grato.

Ho una scheda ASUS A7V e l'altra sera dal sito della Asus ho
scaricato l'ultimo AutoAggiornamento della BIOS per la mia scheda.

Si e' connesso via interner ad uno dei siti della Asus e dopo avermi
dato l'ok dicendo che per il sistema era possibile flesshare la bios
ha scaricato qualcosa... poi ho schiacciato il pulsante FLASH e dopo
cio mi ha chiesto di riavviare il sistema.

Riavviato il sistema si è bloccato subito apparendo la scritta "push
any botton ti reboot". In modalità provvsioria non ci va e non posso
fare niente.. con il disco di repristino di WIN ME sono riuscito ad
arrivare nel DOS ma non so proprio che fare. Hos critto anche alla
ASUS ma non mi rispondono.

Cosa posso fare_?'

?