[Pluto-help] BIOS AIUTOOO

Simone Deponti sim82 a tiscali.it
Mar 25 Giu 2002 22:40:57 CEST

Alle 17:14, lunedì 24 giugno 2002, hai scritto:
> [...]
>
> Si e' connesso via interner ad uno dei siti della Asus e dopo avermi
> dato l'ok dicendo che per il sistema era possibile flesshare la bios
> ha scaricato qualcosa... poi ho schiacciato il pulsante FLASH e dopo
> cio mi ha chiesto di riavviare il sistema.
>
> Riavviato il sistema si è bloccato subito apparendo la scritta "push
> any botton ti reboot". In modalità provvsioria non ci va e non posso
> fare niente.. con il disco di repristino di WIN ME sono riuscito ad
> arrivare nel DOS ma non so proprio che fare. Hos critto anche alla

Owch.. l'aggiornamento del bios è parecchio pericoloso...
Penso che abbia dei problemi a riconoscere l'hard disk
prova ad entrare nella modalità di setup del bios (schiacci CANC subito dopo
aver avviato il pc quando compare la scritta "Hit DEL to enter setup" in
basso) e, manuale della scheda madre alla mano, sistema tutti i settaggi
perchè sono stati cancellati nell'aggiornamento del bios...
Questa è comunque più una supposizione che una certezza, ma al 90% dovrebbe
funzionare.. certo non è che la sistemi in 5 minuti.. ti ci vorrà un'oretta
(specie se il manuale è in inglese)

Sei hai problemi fammi sapere
Ciao