[Pluto-help] port forwarding

giuseppe sportelli ifidvs a tin.it
Ven 28 Giu 2002 21:33:38 CEST

ecosa intendi per nattare la risposta scusa ?
Grazie
----- Original Message -----
From: "Tommy" <dido a sicurweb.com>
To: <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Sent: Friday, June 28, 2002 8:52 PM
Subject: Re: [Pluto-help] port forwarding

Ciao!
Ammetto che ipchains e posrt forwording li ho usati poco.. Ma un paio di
cose: fai il masquerading/NAT dell'IP privato di win2000? Se non lo fai,
non andrà mai! Secondo: hai verificato se sui log di IIS viene registrata
una connessione? E' importante capire se almeno il pacchetto arriva alla
macchina win (e il client non riceve poi la risposta) o se non arriva
nemmeno....
Cmq, secondo me il problema è nattare la risposta...
Dido