[Pluto-help] init e ramdisk

Aljosa Karamazov aljosakaramazov a hotmail.com
Lun 4 Mar 2002 08:59:27 CET

Ciao a tutti,
ho un problemino con due distribuzioni minilinux.
Ho creato il floppy bootable con rawrite (Hal91 e Slackwave base). Quando
faccio il boot mi carica il kernel dopodiché esce kernel panic
no init found...
Ora, visto che il dischetto di boot mi carica quello di root nella ram
supppongo che dovrei mettere al prompt

ramdisk root:\dev\fd0 init:\dev\...

dove i ..... stanno per "vai sulla ram sotto \bin\sh o li in giro"

qualcuno mi sa dire che \dev è la ram o se ho capito un tubo!?
grazie mille...
trilin

Apollione: ...riesca o fallisca,
           il progetto non è men bello.