R: [Pluto-help] Nozioni di base su firewall

Tommaso Di Donato dido a sicurweb.com
Lun 4 Mar 2002 18:26:41 CET

A me va bene tutto... Comunque, credo (correggimi se sbaglio) che la logica
di farne uno più "begginners", e in seguito uno "advanced" non sia del tutto
sbagliata... Se facciamo il contrario, non si da la possibiltà ai
"principianti" di capire le cose scrite....
L'ideale sarebbe poterli inserire entrambi nello stesso numero, ma per tanti
motivi preferirei evitarlo...
Chi fosse comunque interessato a qualcosa di decisamente "advanced" sulla
sicurezza di rete, resti in ascolto: si sta progettando qualcosa di
veramente grosso! Vero Mano!??!

Dido

P.S: Ci tengo cmq a precisare che per quel che posso fare, io sono a
disposizione se avete dei dubbi... Compatibilmente con il fatto che ho una
vita....