[Pluto-help] Configurazione Stampante Nashuatech D422

Luca Zago lzago a e-tree.com
Lun 4 Mar 2002 19:48:53 CET

Hai perfettamente ragione funziona :)
Grande

Grazie mille

On Monday 04 March 2002 19:22, gigi-eliotisc wrote:
> potrebbe essere una stupidata ma....
>
> cerca un'opzione che mandi un segnale "EOF" alla fine del file
> in rh6.2 e' nelle opzioni dell' input filter
>
> ciao
> gigi

Luca Zago
Senior IT Developer

E-TREE S.p.a.  Via Fonderia 43 - 31100 Treviso (Italy)
phone +39.0422.3107
fax   +39.0422.310888
http://www.e-tree.com          http://www.webanana.com