[Pluto-help] NAT

Christian Cioni christian.cioni a magnetek.it
Lun 4 Mar 2002 11:24:27 CET

Nella configurazione del mio firewall trovo difficoltà nell'implementazione di alcune NAT.

Nel mio caso vorrei reindirizzare delle richieste che arrivano su certa porta nella mia
rete interna, ma fino ad ora non ci sono riuscito!

La string che ho usato è

iptables -t nat -A PREROUTING -p tcp -d 1.2.3.4 --dport 1111 -j DNAT --to 5.6.7.8:23

dove 1.2.3.4 è l'indirizzo pubblico del mio Firewall alla porta 1111
mentre 5.6.7.8 è l'indirizzo interno con porta 23 dove ho il SNA Server

Cosa posso controllare.......

Grazie

Christian Cioni

Edp Department
MagneTek S.p.A
Via S.Giorgio n°642
52028 - Terranuova B.ni - Arezzo
E-Mail address: christian.cioni a magnetek.it
Italy