[Pluto-help] boot ramdisk

Aljosa Karamazov aljosakaramazov a hotmail.com
Mar 5 Mar 2002 09:15:26 CET

Ho una minilinux su dischetto.
Al boot quando deve partire l'init mi fa
Kernel panic: init not found. Try init=option to kernel...

Visto che il dischetto viene caricato nella ram suppongo che al boot devo
mettere una cosa tipo

boot: ramdisk root:/dev/fd0 init:..../bin/sh
                            init:..../sbin
                            init:..../bin

dove i puntini puntini sono il dev della ram. Giusto ?
Se è giusto, qualcuno mi sa dire cosa ci devo mettere (se non è giusto e
sapete la risposta potete dirmelo lo stesso ;-)
Grazie a tutti
ciao
trilin